Chiudi
Like drops from heaven by Karim Rashid

Eventi, 08/04/2018

Like Drops from Heaven, un titolo evocativo, un racconto, una descrizione per immagini. Si presenta così l’installazione luminosa composta da oltre trenta Flik firmate Karim Rashid e ideata da Purho per la Milano Design Week 2018.

 

Ospitata all’ingresso del Chiostro di San Marco nel cuore di Brera nell’ambito di ABLE TO design + art, Like Drops from Heaven gioca sull’apparente assenza di soffitto e strutture ancoranti della location per presentare una cascata di corpi luminosi a forma di goccia come fossero sospesi a mezz’aria.

 

Prodotta in esclusiva per l’evento milanese, Like Drops from Heaven vedrà le Flik tingersi di due nuove nuances, Ink Blue e Opal White, sottolineando ancora una volta lo straordinario potenziale dell’incontro tra il mondo del progetto contemporaneo e quello dell’arte vetraria muranese.

 

ABLE TO design + art è un progetto a cura di T’ABLE e diretto da Marco Migliari inserito all’interno di San Marco Project, l’evento ideato per valorizzare il complesso monumentale della chiesa di San Marco in Brera, coinvolgendone la piazza, il chiostro e la sagrestia.

 

Orari di apertura

da martedì 17 a sabato 21 aprile dalle ore 11.00 alle ore 22.00
domenica 22 aprile dalle ore 11.00 alle ore 20.00

Share on: FacebookTwitter