Uma Round 70

Tavoli

UMA Round 70 è un tavolino dell’omonima collezione disegnata da Ludovica+Roberto Palomba per P + C Edizioni nella primavera 2022.

Caratterizzato da un top in resina di forma circolare, UMA Round 70 mette l’accento progettuale sulle gambe piedistallo cilindriche del tavolo rivestite di palpabili tessuti Dedar — alcuni destinati al mondo indoor,
altri outdoor — i cui nomi e trame riportano a echi di mondi e culture lontani: Eneide, Babelia e Fr Song-way tra richiami a paesaggi astratti, geometrie Bauhaus o a forme archetipiche care alle avanguardie storiche. O, sul versante opposto, alla leggerezza dell’estate con trame geometriche dai nomi inequivocabili: Summertime e Basquette. Ecco allora che la selezione tessile operata da Ludovica+Roberto Palomba non si limita a rivestire le gambe dei tavoli, ma diventa struttura e decorazione allo stesso tempo.

Composta da cinque tavoli di forme e dimensioni diverse da usare da soli, accostati, sovrapposti, dentro o fuori casa, i tavoli della collezione Uma sono un inno alla versatilità. Sobri ma inattesi, eleganti ma non convenzionali.

Tavoli
Ø 70 cm x h 35 cm

Ogni prodotto può essere personalizzato, scegli il colore nella cartella colori

Contattaci per creare il tuo prodotto

Torna a tutte le creazioni
Uma Round 90
Tavoli
Chiudi
Professione
Architetto
Interior Designer
Rivenditore
Privato
Altro